
Oggi si festeggia San Giovanni d'Avila, sacerdote; San Giobbe, patriarca e i Santi Alfio, Filadelfo e Cirino, martiri (è la Giornata internazionale dell'Argan, nonché la Giornata mondiale del Lupus). Siamo sotto il segno del Toro, ciò significa che il Sole si trova nella seconda fascia zodiacale. In questo momento abbiamo la Luna crescente in Gemelli; Mercurio in Ariete; Venere in Toro; Marte in Ariete; Giove e Urano in Toro; Saturno e Nettuno in Pesci e Plutone retrogrado in Acquario.
Oroscopo di oggi, venerdì 10 maggio 2024, con le previsioni di Jennaro.
Ariete (21 marzo - 20 aprile)
Niente ti ferma nel tuo intento di raggiungere i tuoi obiettivi e, soprattutto oggi, cercherai costantemente di bruciare tappe o scoprire scorciatoie per andare avanti il più veloce possibile.
Toro (21 aprile - 20 maggio)
Qualcuno potrebbe chiamarti oggi per chiedere aiuto perché si trova in una situazione complicata, oppure ha avuto un problema. Pensa attentamente a come potrai aiutarlo.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno)
Oggi farai un passo importante, forse connesso all'acquisto di una casa o qualcosa che ti entusiasma. Questo ti metterà di ottimo umore perché vedrai ciò che desideri molto più da vicino.
Cancro (22 giugno - 22 luglio)
Non è escluso che oggi potresti fare un breve viaggio per occuparti di una questione in cui ti sarà utile parlare faccia a faccia con qualcuno. Il tuo atteggiamento convincerà questa persona.
Leone (23 luglio - 23 agosto)
Nel tuo caso, sarà nel pomeriggio che noterai più chiaramente un certo slancio o passione. Sul lavoro o negli affari prenderai iniziative più audaci del solito, ma andranno bene.
Vergine (24 agosto - 22 settembre)
Dentro di te sentirai che giunto è il momento di scommettere in grande o di correre rischi con un'impresa audace che fino ad ora non avevi osato. È un buon momento e andrà tutto bene.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
È il momento di prendere delle decisioni audaci che riguardano il tuo lavoro o gli studi, che saranno svantaggiose a breve termine, ma con conseguenze assai più favorevoli a lungo termine.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)
Una confluenza molto favorevole tra Marte e il benefico Giove ti darà forza ed ottimismo e ti porterà verso il successo nel lavoro e nelle questioni materiali. È un momento fortunato.
Sagittario (23- novembre - 21 dicembre)
La giornata di oggi potrebbe iniziare con un evento fortuito che ti farà riacquistare fiducia in te stesso. Vedrai chiaramente il percorso che devi seguire per trasformare i tuoi sogni in realtà.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)
Oggi trionferai sui nemici che hanno cercato di ostacolare i tuoi successi o di metterti il bastone tra le ruote. Il transito favorevole di Giove metterà la fortuna e le circostanze a tuo favore.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Un benefico accostamento tra Marte e Giove ti porterà fortuna affinché i tuoi sforzi e i sacrifici siano presto ricompensati. Riuscirai ad ottenere con grande forza tutto ciò che ti aspetti.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Oggi è un giorno eccellente per mandare via le tue paure e le precauzioni, e salire sul ring per lottare per ciò che è tuo o per ciò che sai di meritare. La fortuna è con te adesso e non ti deluderà.
Nessun commento:
Posta un commento