
Questo è l'oroscopo di oggi, martedì 25 febbraio 2025, con le previsioni astrologiche per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Ariete (21 marzo - 20 aprile)
Evita i pensieri negativi che ti allontanano dai tuoi obiettivi. Raccogli le tue forze, oggi ti renderai conto che puoi fare qualsiasi cosa.
Toro (21 aprile - 20 maggio)
Qualcuno che ti ama ti offrirà un'altra visione della vita e ti aiuterà a cambiare l'essenza delle tue esperienze.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno)
La fortuna sarà con te oggi e in alcuni momenti ti sembrerà quasi di vivere un sogno.
Cancro (22 giugno - 22 luglio)
Metti tutto il tuo impegno in qualcosa che ritieni giusto. È il momento di prendere quella decisione che hai sempre rimandato.
Leone (23 luglio - 23 agosto)
Qualcuno oggi ti sussurrerà all'orecchio cosa devi fare e cosa non fare. Se ritieni di aver commesso un errore, correggilo.
Vergine (24 agosto - 22 settembre)
Sotto gli aspetti positivi di Venere, oggi sarai molto attraente e potrai risvegliare in qualcuno un amore così grande che non puoi nemmeno immaginare.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Oggi potrebbero sorgere tensioni inaspettate intorno a te. Cerca di starne fuori in modo che ti condizionino il meno possibile.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)
La tua tenacia sarà di grande aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi, oggi. Soltanto, cerca di non prendere decisioni folli.
Sagittario (23 - novembre - 21 dicembre)
Il pianeta Marte ti riempie di energia e vitalità. Apparirai così sicuro e determinato che vorrai imporre a tutti le tue opinioni.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)
Grazie all'energia del sole, assai bendisposto verso il tuo segno, oggi brillerai in modo davvero speciale.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Il tuo carattere gioviale e l'ottimismo che ti caratterizza ti aiuteranno a mettere una nota positiva ed entusiasta in tutto ciò che fai.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Sei uno dei segni più fortunati e oggi avrai la possibilità di guadagnare velocemente, ma sii cauto e non fidarti delle apparenze.
Nessun commento:
Posta un commento